Composta da John Carpenter, Cody Carpenter e Daniel Davies, la colonna sonora di Halloween verrà rilasciata il 19 ottobre da Sacred Bones. Proprio nelle scorse ore l’etichetta discografica ha pubblicato in anteprima una traccia della nuova colonna sonora: The Shape Returns.

La traccia, musica per le nostre orecchie, è una nuova interpretazione del classico motivetto…

Sacred Bones Records ha quattro versioni differenti disponibili per il pre-ordine:

  • Limited “Art Edition” – Trasparente con Orange Inset Colour Vinyl LP – $ 26
    LP in vinile in edizione limitata Orange – $ 22
    Standard Edition Black Vinyl LP – $ 19
    Jewel Case CD – $ 14

In esclusiva, Waxwork Records offre una variante speciale:

  • Mask White, Jumpsuit Blue e Blood Red Swirl Vinyl LP – $ 25
La troupe di un documentario britannico arriva negli Stati Uniti per andare a trovare Michael Myers in prigione, con l’obiettivo di realizzare una retrospettiva sulla notte di terrore del maniaco – il loro progetto, però, diviene ancora più interessante quando Myers scappa dalla custodia, recupera il suo segno distintivo, la maschera, e va da Laurie Strode in cerca di vendetta – lasciando una rinnovata scia di corpi lungo il suo cammino.
Nei decenni successivi alla disastrosa notte di Halloween, che ha cambiato per sempre la vita della ex babysitter, Laurie si è armata e ha pensato bene di prepararsi per l’eventuale e inevitabile ritorno di Michael Myers a danno della sua famiglia, incluse sua figlia Karen (Judy Greer) e sua nipote Allyson (Andi Matichak).

Halloween uscirà nelle nostre sale il prossimo 25 ottobre.