Cut-Up Publishing annuncia l’uscita di un volume inedito di Arthur King di Lorenzo Bartoli e Andrea Domestici.

In occasione del venticinquennale (1993 – 2018) dall’uscita del primo albo di Arthur King, celebre fumetto creato dallo sceneggiatore Lorenzo Bartoli e dal disegnatore Andrea Domestici, Cut-Up Publishing è lieta di annunciare l’uscita a Lucca Comics & Games di quest’anno (dal 31 ottobre al 4 novembre) di due volumi in edizione di pregio, da novembre disponibili in libreria e fumetteria e su tutti gli store on line.

Il primo volume, Arthur King: Segni d’autore alla corte del King, è un “best of” delle migliori storie, qui riproposte in grande formato, una ricchissima selezione di tutte le prestigiose firme che hanno lasciato il segno nella serie.

Il secondo volume, Arthur King: Re per una notte è invece un inedito assoluto, l’ultima storia scritta da Lorenzo Bartoli, scomparso prematuramente nell’ottobre del 2014, e disegnata da Domestici. Una storia che è anche un cross-over che vede protagonisti Arthur King e Alice Dark, ovvero il primo e l’ultimo personaggio creati da Bartoli e Domestici.

Spero che Segni d’autore alla corte del King, con le tavole vintage dei molti autori presenti nel volume riesca a trasmettere anche solo una piccola parte di tutte le emozioni che tutti noi abbiamo provato nel crearle. Grazie di cuore a Cut-Up Publishing, a tutte le prestigiose firme presenti nel volume e a tutti i lettori vecchi e nuovi che si troveranno a leggere o rileggere queste piccole perle di un piccolo grande fumetto cult degli anni 90! (Andrea Domestici)

www.cut-up.it

www.facebook.com/cutupedizioni