Si intitola “Fino all’inferno” il nuovo film action/horror di Roberto D’Antona (The Wicked Gift). Nei giorni scorsi è stato diffuso il primo trailer del film.

“Fino all’inferno” è stato presentato in anteprima al Cartoomics 2018, importante convention di fumetti, cinema e intrattenimento che si è tenuta a Milano.

Il primo trailer è un esplosivo mashup di generi, che ci promette tanto sangue, sesso e azione. Roberto D’antona, il regista, spiega:

Ho preso ispirazione dai film della mia infanzia, uno su tutti “Grosso guaio a Chinatown. Storie avventurose di eroe e anti-eroi che, in cerca di riscatto, si rendevano capaci di imprese titaniche. Sono queste le storie che più mi hanno formato e a cui oggi voglio rendere omaggio.

Il film è stato prodotto da L/D Production, casa di produzione indipendente fondata dallo stesso Roberto D’Antona in associazione con l’attrice Annamaria Lorusso, e sarà distribuito nelle sale italiane e svizzere da Movie Planet Group a partire da Agosto. Della distribuzione in home video se ne occuperà la CG Entertainment.

Annamaria Lorusso ha dichiarato:

Per noi è un grande onore poter lavorare con queste grandi aziende che hanno distribuito tante pellicole mainstream nel corso degli anni. Credo che sia un traguardo importante per tutto il cinema indipendente italiano.

Ma di cosa parla “Fino all’inferno”? Ecco la sinossi ufficiale presa direttamente dalla pagina Facebook del film:

Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l’ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l’inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.

Ed ecco il trailer ufficiale: