Le terrificanti avventure di Sabrina – disponibile ora su Netflix – tornerà con un nuovo episodio prima del previsto: Netflix, infatti, ha annunciato che il prossimo 14 dicembre sarà disponibile un episodio speciale della serie a tema natalizio.

Kiernan Shipka – che nella serie interpreta Sabrina Spellman – e il resto del cast torneranno a raccontare una storia inedita delle protagonista mezza adolescente e mezza strega. L’episodio speciale si intitolerà Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter’s Tale.


Questa la sinossi ufficiale dell’episodio:

Come tutte le congreghe, anche la Chiesa della Notte celebra il solstizio d’inverno, la notte più lunga dell’anno, quando tutte le famiglie si riuniscono intorno al fuoco di Yule per cantare canzoni pagane e raccontare terrificanti storie di fantasmi. Nel nuovo episodio di Le terrificanti avventure di Sabrina scopriremo che le vacanze sono anche un momento per ospiti, sia che siano benvenuti o meno. E chissà cosa scenderà giù dal camino…

Nel cast – oltre Kiernan Shipka – troviamo  Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Lachlan Watso