Per festeggiare la riapertura del blog – a causa di un guasto al PC sono stato assente per un bel po’ – Horror World vuole offrire una vetrina – seppur piccola – a tutti gli aspiranti scrittori. Se avete la passione per la scrittura, potete inviarci un racconto – RIGOROSAMENTE inedito – e se rientrerà nei nostri canoni lo pubblicheremo. I racconti saranno poi pubblicati sulla nostra pagina Facebook, sul nostro gruppo e sul nostro profilo Instagram. Ecco i requisiti che deve avere il racconto per essere preso in considerazione:

  • Lunghezza massima di 3 pagine Word
  • Formattazione Times New Roman, grandezza 12
  • Deve essere un racconto horror (non saranno accettati generi limitrofi)
  • Deve essere inedito
  • Non deve contenere errori grammaticali

Il racconto può essere inviato via mail in formato Word a questo indirizzo mail: [email protected].

Assieme al racconto è gradita una piccola biografia dell’autore.

Nell’oggetto della mail basta scrivere TITOLO RACCONTO – NOME AUTORE. Nel corpo della mail, invece:

Io sottoscritto NOME E COGNOME DELL’AUTORE dichiaro di essere l’autore del racconto inviatovi dal titolo INSERIRE NOME RACCONTO, di non averne ceduto a terzi i diritti di pubblicazione o distribuzione o altri diritti legati al copyright e di poterne disporre in piena e assoluta libertà. L’autore autorizza inoltre il comitato organizzatore del concorso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.L.196/2003 e successive modifiche e integrazioni, limitatamente agli scopi del concorso in oggetto.

Una volta pubblicato, il racconto sarà comunque di proprietà dell’autore. La nostra non è un’iniziativa a scopo di lucro.