Chi ha detto che l’horror italiano è morto? “The Wicked Gift”, il nuovo film di Roberto D’Antona, uscirà il 6 dicembre nei nostri cinema. La data di uscita di questo horror/thriller psicologico è stata rilasciata all’Italian Horror Show di Latina, evento al quale hanno partecipato, oltre al regista, anche l’attrice e co-produttrice Annamaria Lorusso e l’attore Michael Segal. Durante l’evento è stato rilasciato anche un nuovo terrificante trailer:

Dopo il grande successo internazionale ottenuto con la serie TV “The Reaping”, disponibile da pochi giorni online in versione DVD e Blu-Ray, Roberto D’Antona arriverà al cinema con questo progetto davvero ambizioso, co-prodotto e distribuito da Movie Planet Group.

“The Wicked Gift” si discosta dai clichè del cinema horror italiano, e strizza l’occhio all‘horror contemporaneo statunitense e australiano. Questa la trama:

Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema, pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto si potesse immaginare.

Il cast è composto da Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kateryna Korchynska, Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan e Michael Segal.