Finalmente abbiamo una data d’uscita italiana per Hellboy di Neil Marshall. M2 Pictures distribuirà il film nelle nostre sale a partire dall’11 aprile 2019.

Hellboy torna al cinema in un attesissimo reboot diretto da Neil Marshall (The Descent – Discesa nelle tenebre), che segna un vero e proprio inizio dopo la saga cinematografica diretta da Guillermo del Toro.

In questa nuova avventura, che si prospetta essere molto fedele ai fumetti come dichiarato dallo stesso Mike Mignola, qui anche sceneggiatore, l’eroe demoniaco sarà impegnato in una missione a Londra per fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia tornato sulla Terra dal mondo dei morti.

A vestire i panni di Hellboy in questo nuovo capitolo è la star dell’acclamata serie Netflix Stranger Things David Harbour, mentre Milla Jovovich interpreta la potentissima strega Nimue, la Regina di Sangue. Al loro fianco troviamo Ian McShane (John Wick 1, 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).

Ecco il nuovo poster e le foto ufficiali:

Il nuovo poster italiano di Hellboy

Segui Hellboy sui social:

http://www.facebook.com/HellboyIlFilm/

Hashtag: #Hellboy

https://www.instagram.com/hellboyilfilm/