CG Entertainment ha lanciato una Start Up per realizzare un’edizione limitata e numerata di “Vampires” di John Carpenter, in alta definizione e in formato Metal Box con un artwork esclusivo per l’Italia.

L’artwork esclusivo per l’Italia

Questa bellissima limited edition conterrà:

  1. Blu-Ray da nuovo Master HD
  2. Numerazione della copia limitata ai primi 1000 PZ
  3. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione (fino al raggiungimento dell’obbiettivo di 500 pezzi)
  4. Extra: Making of, Interviste, Trailer italiano ed originale, B-roll
  5. Packaging: Metal Box
  6. Artwork esclusivo per il mercato italiano realizzato dall’artista Patrick Connan

Per acquistare la vostra copia potete visitare il sito di CGE a questo indirizzo: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/vampires/f0008/

Per chi non conoscesse il film, tratto dall’omonimo romanzo di John Steakly, ecco la sinossi ufficiale:

“Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri”, avverte Jack, leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek è alla ricerca della croce di Berziers, l’unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l’esistenza alla luce del sole. Jack e l’amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce: partono all’inseguimento di Valek aiutati da Katrina, una ragazza morsa dal vampiro che ha con lui un contatto psichico diretto. Nel deserto del Nuovo Messico sta per avere inizio lo scontro più sanguinoso di tutti i tempi!

Nel cast del film troviamo James Woods, Daniel Baldwin, Sheryl Lee, Thomas Ian Griffith, Maximilian Schell e Tim Guinee.

CG Entertainment opera come editore e distributore home video in Italia da oltre 20 anni. Nata come Cecchi Gori Home Video nel 1994 con l’intento di distribuire l’importante library filmica di Cecchi Gori Group, la società cambia il proprio assetto nel 2009, diventando un’impresa completamente indipendente. Con un catalogo che conta circa 5000 titoli, CG si pone come punto di riferimento per la distribuzione di cinema di qualità: pellicole cult, classici riscoperti, serie animate e le grandi novità del panorama italiano ed internazionale, resi disponibili in prestigiose edizioni Dvd e Blu-ray Disc. Con circa 40 nuove pubblicazioni mensili CG Entertainment garantisce al pubblico la più ampia e diversificata offerta di film in un unico catalogo.