Secondo quanto riportato da Bloody-Disgusting, Shudder sta per riportare in vita il franchising di “Creepshow”, ma non sotto forma di film. 

L’anno prossimo, il servizio di streaming lancerà “Creepshow” come una serie antologica, con il maestro del trucco Greg Nicotero che dirigerà il pilot.

Nicotero sarà anche produttore esecutivo e supervisionerà gli elementi creativi dello show. Il suo gruppo KNX EFX gestirà gli effetti e il trucco dello show.

Queste sono le parole di Nicotero:

Creepshow è un progetto molto vicino al mio cuore! È uno di quei titoli che abbracciano il vero spirito dell’orrore … brividi e brividi celebrati in una delle sue forme d’arte più autentiche, il fumetto prende vita! Sono onorato di continuare la tradizione.

La serie dovrebbe debuttare su Shudder nel 2019. Ogni episodio racconterà storie originali e sarà diretto da un regista diverso.

Omaggio ai fumetti horror degli anni ’50, il “Creepshow” originale comprendeva episodi scritti da Stephen King ed era diretto da una leggenda dell’orrore, George A. Romero.