Dopo aver terminato le riprese principali all’inizio di quest’anno, David Gordon Green è tornato ad Haddonfield.
 
Secondo quanto riportato da Bloody-Disgusting, Green sta tornando dietro la macchina da presa per girare scene addizionali per il suo “Halloween”, che arriverà nei cinema americani il prossimo ottobre. Secondo alcune fonti sarà il finale del film ad essere rimontato con le scene aggiuntive.
 
 C’è da preoccuparsi? Assolutamente no, dato che la maggior parte dei film, in particolare le produzioni Blumhouse, finiscono per essere rimontati con riprese aggiuntive. È una parte normale del processo.
Jamie Lee Curtis ha promesso che questo sequel, ambientato cronologicamente subito dopo il primo “Halloween” di John Carpenter, sarà spaventoso, e descrive il film come un incontro tra la vecchia e la nuova scuola, con una Laurie Strode più agguerrita che mai.
Laurie Strode arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata da quando è riuscita a sfuggire per miracolo alla sua follia omicida nella notte di Halloween di quattro decenni fa.
Judy Greer interpreta Karen Strode, la figlia di Laurie, mentre Andi Matichak ha ottenuto l’ambito ruolo del giovane protagonista del film.

Nick Castle tornerà nel ruolo di Michael Myers, mentre lo stuntman e attore James Jude Courtney lo ha sostituito nelle scene più impegnative. 

Nel cast troviamo anche Virginia “Ginny” Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid.