Un teaser diffuso oggi che nella seconda stagione di Siren, serie originale Freeform, vedremo molte più sirene assassine. La seconda stagione, che uscirà a gennaio del 2019, sarà composta da sedici episodi, sei in più rispetto alla precedente stagione.

Siren è ambientata a Bristol Cove, nota per essere la casa delle sirene (secondo una leggenda).

Quando l’arrivo di una ragazza misteriosa dimostra che questo folklore è fin troppo vero, la battaglia tra uomo e mare prende una svolta inaspettata mentre questi esseri predatori tornano a reclamare il loro diritto all’oceano.

La serie vede la partecipazione di Alex Roe nei panni di Ben, un brillante biologo marino che si ritrova attratto da una misteriosa nuova ragazza arrivata in città, Ryn, interpretata da Eline Powell, che è una strana giovane donna con un oscuro segreto.

Fola Evans-Akingbola interpreta Maddie, una biologa marina che lavora con Ben, ed è molto sospettosa nei confronti di Ryn. Ian Verdun interpreta Xander, un pescatore di acque profonde che cerca di scoprire la verità; e Rena Owen nei panni di Helen, l’eccentrica cittadina che sembra saperne molto sulle sirene.

Siren è basato su un racconto di Eric Wald e Dean White, entrambi accreditati come produttori esecutivi. Emily Whitesell è showrunner e produttore esecutivo.