Già nel 2016 l’emittente The CW aveva espresso la volontà di voler adattare The Lost Boys – film cult del 1987 – sotto forma di serie TV. Come riportato da Deadline, CW ha ufficialmente ordinato l’episodio pilota. 

Ecco i dettagli riportati da Deadline: “The CW ha originariamente sviluppato un adattamento della serie dell’iconica horror-comedy della Warner Bros. del 1987, The Lost Boys, durante la stagione televisiva 2016-17. Il progetto dell’episodio pilot non andò in porto, ma l’emittente ha puntato molto sulla serie e aveva cercato di riqualificarla. Rob Thomas – che si stava occupando della prima stesura della bozza – è stato impegnato con il reboot di Veronica Mars per Hulu.”

Ecco la tagline promozionale scelta da The CW:

Benvenuti nella soleggiata spiaggia di Santa Carla, sede di una bellissima passerelle, di tutto lo zucchero filato che puoi mangiare… e di un mondo segreto di vampiri.

Nel film cult diretto da Joel Schumacher:

Dopo la morte improvvisa del loro padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, che spera di ricominciare daccapo nella città in cui è cresciuta. Ma i fratelli si ritrovano sempre più immersi nel seducente mondo dei non morti eternamente belli e giovani di Santa Carla. 

Ecco una piccola clip in originale del film: