Uno dei tanti progetti che vedono coinvolti Jordan Peele (Scappa – Get Out) è Candyman. A Tony Todd – storico interprete di Candyman – era stato chiesto il suo parere circa un’eventuale remake o reboot di Candyman.

Non si sa ancora se il regista Nia DaCosta sceglierà di nuovo Todd come Candyman o cercherà un altro interprete. Todd ci ha detto che sarebbe stato felice di interpretare un ruolo diverso:

Voglio far parte del progetto in un modo o nell’altro. Certo, vorrei farne parte. Ho aiutato a creare questo personaggio. Ho aiutato a portarlo in vita quindi sono sicuro che se Boris Karloff avesse chiesto la stessa cosa, avrebbe detto esattamente quello che ho detto. Conosco il personaggio dentro e fuori. 

In questa fase iniziale, Todd non ha ancora parlato con Peele, ma è comprensibile. Peele sta lavorando ad almeno tre programmi TV, e non sono ancora pronti a girare Candyman.

No, non ho ancora parlato con lui, ma so che è un fan. Non gireranno fino alla fine di quest’anno, quindi i contratti sono strani. 

Speriamo che Peele ascolti Todd e lo coinvolga nel progetto.