“Shark – Il primo squalo” arriverà nei nostri cinema il 9 agosto 2018. Warner Bros., per rendere l’attesa un po’ più dolce, ha diffuso un nuovo spot TV dedicato all’enorme squalo che Jason Statham  dovrà fronteggiare. 

Il film è diretto da John Turteltaub su una sceneggiatura firmata da James Vanderbilt.

Ecco la sinossi ufficiale:

Un sommergibile oceanico viene attaccato e danneggiato da una creatura marina gigantesca. Ora l’imbarcazione giace sui fondali del Pacifico con il suo equipaggio intrappolato all’interno. Jonas Taylor è un subacqueo ed esperto di soccorso in acqua che viene reclutato da un oceanografo cinese per salvare il personale dal megalodonte, una specie di squalo preistorico di notevoli dimensioni che, fino a quel momento, era ritenuta estinta. Jonas rischierà la propria vita per salvare l’equipaggio dallo stesso predatore con cui si era scontrato anni prima e di cui conserva ancora un triste ricordo.

Nel cast, oltre al già citato Jason Statham, troviamo Ruby Rose, Cliff Curtis, Li Bingbing, Rainn Wilson, Robert Taylor, Winston Chao, Page Kennedy, Jessica McNamee, Sophia Shuya CaiÓlafur Darri Ólafsson e Masi Oka.

Per chi non lo sapesse, “Shark – Il primo squalo” è l’adattamento cinemtografico di “MEG”, il romanzo scritto da Steve Alten nel 1997.

Ecco lo spot:

Ed ecco il trailer in italiano, per chi se lo fosse perso: