Fondata da Fabio Nardini nel 1999, Cut-Up Publishing è una casa editrice che pubblica fumetto, narrativa e saggistica. Specializzata soprattutto nel genere Horror, nel corso degli anni si è avvicinata anche ad altri generi, quali il Noir, il Thriller e la Fantascienza.

Grazie a Cut-Up Publishing abbiamo la possibilità di (ri)leggere autori e grandi maestri italiani e internazionali del genere Horror e Splatterpunk, oltre che opere tradotte in italiano per la prima volta.

Nel 2015 la casa editrice è diventata editore partner della Horror Writer Association Italy.

Nel loro catalogo, composto da oltre 60 titoli, possiamo trovare opere di autori come Stephen King, Jack Ketchum, Peter Straub, Ramsey Campbell, Richard Laymon, Joe Lansdale, Alessandro Manzetti (l’unico italiano vincitore dell’ambito Bram Stoker Awards e che ricopre anche il ruolo di acquisitore dei diritti esteri), Paolo Di Orazio, Giampaolo FrizziStefano Fantelli (che ricopre anche il ruolo di coordinatore editoriale della casa editrice), Davide Barzi, Oskar, Leonardo Valenti, Andrea Domestici, Moreno Burattini, Stefano Andreucci, Danilo Arona, Antonio Tentori, Stefano Cardoselli, Dario Viotti e Enzo Rizzi e tantissimi altri autori più o meno conosciuti.

Link ai social:

Sito Web: http://www.cut-up.it/index.html
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/cutupedizioni/