La Independent Legions ha rivelato la copertina del romanzo La tana di mezzanotte del compianto Richard Laymon, opera inedita in Italia. La copertina è stata realizzata da Giampaolo Frizzi.

Dopo L’isola, Independent Legions propone un altro lavoro inedito di questo grande scrittore. Ma le sorprese non finiscono qui, la casa editrice ha già in traduzione un altro romanzo inedito dell’autore, ovvero il sequel della Casa della Bestia.

La tana di mezzanotte di Richard Laymon sarà disponibile dal prossimo ottobre in edizione cartacea e digitale.

Un improvviso guasto elettrico intrappola una comitiva di turisti nelle profondità di una spettacolare caverna, al freddo e al buio. Non hanno cibo e le due torce elettriche delle guide si stanno scaricando. Nessuno sa cosa sia successo in superficie. Darcy Raines è la giovane guida che si ritrova di colpo sulle spalle la responsabilità di portare in salvo quella gente.
Kyle Mordock, il figlio del suo capo, è un quindicenne ossessionato da lei, e la sua è tutt’altro che un’innocente cotta adolescenziale.
C’è solo una via d’uscita, oltre uno sbarramento artificiale che da sessant’anni sigilla la pericolosa area proibita della caverna.
Ma nessuno immagina davvero perché è proibita…