Durante il nuovo episodio di The Walking Dead andato in onda stanotte, AMC ha diffuso il primo teaser per NOS4A2, nuova serie horror basata sull’omonimo romanzo di Joe Hill (figlio di Stephen King).

Il breve teaser, che si trova sotto, annuncia l’uscita della serie per l’estate.

Victoria McQueen ha una capacità stupefacente: riesce a trovare le cose. Come un braccialetto smarrito, una foto persa, risposte a interrogativi che non hanno mai avuto soluzione. Quando passa con la sua bicicletta sul vecchio ponte coperto nei boschi dietro casa sua, riemerge sempre nel posto in cui deve andare. Victoria tiene segreta questa sua insolita abilità perché sa che nessuno le crederebbe. Anche Charles Talent Manx ha una dote tutta sua e particolare. Gli piace portare in giro i bambini sulla sua Rolls-Royce del 1938 targata NOS4A2. Quando Manx rapisce il figlio di Victoria, la donna si immergerà nel mondo da incubo che giace sotto la superficie dell’America odierna in un disperato tentativo di riunirsi al piccolo.

EW ha precedentemente spiegato che Manx ringiovanisce nutrendosi delle forze di vita dei bambini e li trasporta in un mondo fantastico che ha creato chiamato Christmasland.

Zachary Quinto è Charlie Manx