17×24, 64 pagine bn, cartonato

Prezzo: € 14,90

EAN: 9788832218251

Cut-Up Publishing è lieta di presentare, nella collana Ecate ideata e curata dallo scrittore Stefano Fantelli, la graphic novel Oscura Ossessione, scritta da Gianfranco Staltari e disegnata da Paolo Massagli.

Vincent, giovane abitante della fiabesca e medievale cittadina di Midian, evoca un demone molto potente per ottenere ricchezza e successo con le donne. Il demone esaudisce il suo desiderio e Vincent viene trascinato in un labirinto erotico, tra fanciulle bellissime che soccombono al suo fascino, omicidi violenti e inquietanti creature che sembrano uscite dal più oscuro degli inferni. Quando incontra Cassandra, stupenda e algida modella che sfila per le persone più agiate del villaggio, la sua vita è destinata a cambiare per sempre…

Dalla postfazione di Stefano Fantelli:

“Staltari e Massagli, con Oscura Ossessione hanno dato vita a un universo gotico e sensuale, popolato da creature dolcissime e sadiche al contempo (che è poi il mio pane, siccome sono il Brujo). E il lettore, allo stesso modo del protagonista, non può che restarne ammaliato e finire spiaccicato come una falena nella luce che lo attrae, ingannevole, spietata, crudele. Una luce magnifica e oscura.”

Disponibile in libreria e su tutti gli store on line, i titoli Cut-Up Publishing sono distribuiti da Messaggerie Libri e promossi da Emme Promozione. Ordinabile anche sullo store on line della casa editrice, con la spedizione gratuita: cut-up-publishing.ecwid.com