È online il primo trailer di Sacrifice – conosciuto inizialmente come The Colour of Madness -, nuovo horror ambientato tra i fiordi norvegesi che pesca a piene mani dall’immaginario Lovecraftiano.

La trama ruota attorno ad Isaac e sua moglie incinta. I due, dopo la morte della madre di Isaac, fanno ritorno nella sua città natale sita su una remota isola della Norvegia per reclamare un’eredità del tutto inaspettata. Ma, durante il loro soggiorno, scopriranno oscuri segreti provenienti proprio dal passato di Isaac e si imbatteranno in una strana setta che adora una divinità marina che chiamano Il dormiente.

Il film – co-sceneggiato e co-diretto da Andy Collier e Tor Mian – annovera nel cast Barbara Crampton, Erik Lundin, Dag Sorlie, Jack Kristianse, Johanna Adde Dahl, Ludovi Hughes e Sophie Stevens.

Prima di lasciarvi al trailer, vi informo che il film uscirà in alcuni cinema americani selezionati il 5 febbraio per poi essere distribuito On Demand il 9 febbraio. Il 23 febbraio, invece, sarà distribuito in Home Video. Al momento non abbiamo nessuna notizia circa una distribuzione italiana.